Ciao, come? sto scrivendo 2 post seri in un solo giorno? che strano ahahah 
Allora da dove partiamo? Si niente su Facebook ho iniziato a scrivere una sorta di diario di una maturanda in modo tale appunto da poter scrivere tutte le emozioni per questo anno della maturità. Spero di riuscirlo ad aggiornarlo e di non abbandonarlo questo diario! 


 14 settembre 2015 ore 22:39
 Ultimo primo giorno di scuola è andato, già ci parlano della tanto attesa maturità... 
😱😱😱😱😱😱
15 settembre 2015 ore 18:56
 2° giorno di scuola e: 
- appena entrata in classe mi han fatto mettere lontano dal gruppo di compagni di classe con cui sono uscita quest'estate; - domani mi toccherà ad uscire di casa prima tipo alle 14:45 per riuscire a prendere il posto " buono" in classe ;- e chi doveva stare vicino a me? La nuova entrata della classe, ovvero una delle ripetenti che è stata bocciata l'anno scorso  - la prof d'italiano non conosce " la Vergine cuccia " ; 😱😱😱😱😱😱
- ripeteremo il romanticismo ergo c'è una possibilità che forse riesco a portare Leopardi alla maturità!?!?! Lo spero tantissimo 😍😍😍😍
 😍😍😍😍

 16 settembre 2015 ore 16:01
 Terzo giorno di scuola... E tutto va male 




16 settembre 2015 ore 18:41 
 3° giorno di scuola e:
 
- il prof di diritto ci ha fatto scrivere per 1 ora la lezione che già domani vuol sentire perchè " meglio studiare tutto sin da subito " oh questa maturità che odio!!!
 - 2 ore di economia aziendale tra imprecazioni per il caldo e anche per la prof che ci ha fatto scrivere con la lim accesa, e col tutto che ho gli occhiali non vedevo nulla;
- mi sento tremendamente sola, non riesco a stare con nessuna tutte hanno il loro gruppetto e io sono sola ecco. Giugno fai presto ad arrivare!!!!

18 settembre 2015 ore 16:35
 5°giorno di scuola: ho fatto un esercizio di economia aziendale DA SOLA .... Tutti a farlo in coppia e io DA Sola.. Ho sbagliato i risultati, ma almeno l'ho fatto da sola.... Sono fiera di me
29 settembre 2015 ore 21:41
 #‎diariodiunamaturanda‬ 2° settimana di scuola: 
- non smetterò MAI di dire GIUGNO FAI PRESTO AD ARRIVARE ;
- sono stanca è strettamente quest'anno, poi si esce quasi sempre alle 20 da scuola, e ringrazio il cielo che è vicino casa la scuola ;- domenica ho sclerato tutto il giorno per via degli appunti di quella pseudo prof di italiano: ho studiato il positivismo e il naturalismo con Wikipedia aperto... Vi giuro altrimenti non avrei capito niente!!! ; 
- Oggi la prof prima citata, ci ha detto che è andata a vedere cos'è " la vergine cuccia ", si dopo che glielo abbiamo detto noi... È pure di Foggia : mi vengono di essere nata li 😱😱😱😱😱
- mi manca fare video, ma non so davvero come cavolo fare 😭😭😭😭😭

😭😭😭😭😭

 8 ottobre 2015 ore 18:13  
#‎diariodiunamaturanda‬ 
i miei compagni di classe sono delle teste di c***o!!! Ieri ci sono rimasta davvero troppo troppo male quando, un tipo del gruppo con cui sono uscita quest'estate, mi ha risposto in mal modo... non sono una stupida e che cavolo!!! e ho deciso: da oggi in poi conterò fino a 1000 prima di dire si ad andare a mangiar la pizza con loro....
però nonostante tutto, quest'anno mi hanno eletta rappresentante di classe  
Emoticon grin
10 ottobre 2015 ore 07:46 
 mi sento giù oggi: ieri sera ci sono andati pesanti alcuni miei compagni di classe... e cosi sono uscita dal gruppo whatsapp della classe! non voglio passare per una vittima, loro lo chiamano scherzare piace anche a me scherzare... sto cercando di avere più autostima in me stessa,sto lottando per questa cosa ; ma non è carino sentirsi dire " mostro " oppure facendo allusioni ad altro.... il gioco è bel fino a che dura poco!!! sarò anche permalosa, ma voglio essere lasciata in pace!!  io non ci trovo nulla di divertente in ciò che dicono! e non è vero che non c'è il bullismo alla scuola serale, c'è nella forma " lieve " ed è ben mascherato... è da stanotte che continuo a a piangere DEVO resistere, lo devo fare per me stessa... non vedo davvero l'ora che arriva giugno!!!

0 commenti:

Posta un commento