Ciao a tutte!!!
Finalmente rieccomi qui per parlarvi di un azienda che produce dei prodotti per l'igiene e per la cura del nostro corpo residui di lavorazione dei migliori prodotti alimentari italiani,nel rispetto dell'ambiente e della biodiversità locale. Vi sto parlando di IOMIAMO.
Giusto ieri a Cotto e Mangiato hanno proposto una ricetta da fare con le fibre residue del minestrone
( vi lascio il link della ricetta ) e si sa che con i tempi che corriamo, non si butta via nulla!!!
AD ELEVATO CONTENUTO DI PRINCIPI FUNZIONALI senza sls e sles, parabeni, peg, coloranti, no ogm DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

In questo periodo sto usando molto lo Shampoo Fortificante con estratto di Carciofo di Perinaldo, e il Balsamo Nutriente con estratto di Agrumi del Gargano.



Lo Shampoo al carciofo mi ha tantissimo incuriosita perchè, vivendo un paese della Puglia dove questo ortaggio in un certo senso è l'orgoglio di tutti qui in paese, non avrei mai immaginato che si potessero fare anche dei prodotti per l'igiene personale!
Comunque devo dire che con questo shampoo mi sono trovata cosi e cosi... forse è per via del tipo del capello che ho ( l'ho un pò maltrattato in questi ultimi anni: tra colpi di sole, tinte e piastra... e tutto questo non fa bene ai miei capelli e ne ha risentito!!! ).
Il fatto che non faccia molta schiuma mi piace molto, però non mi sono trovata bene... ripeto è sempre per via del tipo di capelli che ho.
Con il balsamo invece non c'è male: l'ho usato subito dopo lo Shampoo di cui vi ho parlato prima, ma anche con altri tipi di shampoo... lo lascio in posa per un pò di minuti e dopo risciacquo i capelli.
I risultato finale è che ho i capelli morbidi e profumati. E la cosa bella e che che non appesantisce i capelli!!!
Poi ho provato la Crema corpo protettiva con estratti di Uva di Sangiovese 


E' come farsi coccolare da questa crema corpo... una sensazione che non avevo mai provato prima d'ora non nessun altra crema. Si sente davvero il profumo che emana l'uva... è un profumo a cui è impossibile resistergli. 
Tutte le scatole che contengono i prodotti di IOMIAMO sono fatti da carta preveniente da foreste controllate o certificate, e inoltre sono anche riutilizzabili come porta tutto: infatti dentro ci sono le istruzioni per costruirlo 


Ecco questo è tutto per saperne di più su questi e altri prodotti, vi lascio il link di IO MI AMO http://www.iomiamo.it/
La finestra sul cielo è il nuovo distributore di questi prodotti e questo è il loro sito: http://www.lafinestrasulcielo.it/italiano e questa è la pagina Facebook: https://www.facebook.com/lafinestrasulcielo?fref=ts

Ciao a presto ^_^