Ciao a tutte ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di una crema miracolosa, questo è un prodotto che arriva direttamente dalla natura... sto parlando di Elicina la crema a base di mucopolisaccaridi di lumaca ovvero la cosi detta bava di lumaca!!


La bava di lumaca contiene in forma naturale componenti usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle ed in particolare: Allantoina, Acido Glicolico, Collagene, Elastina, Vitamine A C E.


- L’ALLANTOINA dell’estratto di Lumaca, è in forma naturale. Conosciuta per le sue proprietà cicatrizzanti e antiossidanti che rallentano il processo d’invecchiamento cutaneo eliminando i radicali liberi contenuti nelle cellule.



- Il COLLAGENE e l’ ELASTINA sono le proteine che danno alla pelle elasticità e compattezza.



- L’ACIDO GLICOLICO migliora la struttura e l’aspetto della pelle, riduce le rughe, l’acne e l’iperpigmentazione. Elimina lo strato superiore dell’epidermide dalle cellule morte per lasciare apparire lo strato inferiore più giovane, tonico e brillante.



- PROTEINE aiutano l’ossigenazione e nutrono la pelle.



- LA VITAMINA ‘A’ favorisce l’idratazione della pelle dando alla stessa un aspetto colorito.



- LE VITAMINE ‘E’ e ‘C’ sono antiossidanti e proteggono le cellule favorendo anche l’idratazione.




L’unicità di ELICINA è tutta nel suo elemento principale, la bava di lumaca.

A differenza di molte altre linee di bellezza (in cui le sostanze funzionali si trovano in bassa concentrazione) in ELICINA la sostanza “attiva” che connota il prodotto, la bava di lumaca purificata, è il componente principale della formulazione e si trova in quantità elevatissima.

I costituenti di questo prezioso "gel naturale" rappresentano una straordinaria combinazione di sostanze biodisponibili, in grado di contrastare gli inestetismi cutanei più frequenti:



rughe
segni acneici
smagliature
macchie
cicatrici
arrossamenti





Anni di ricerche e svariati studi dimostrano come la stria argentea della chiocciolina abbia capacità idratanti, purificanti, esfolianti, nutritive, lenitive, cicatrizzanti, rigeneranti.

L’equilibrata combinazione di mucopolisaccaridi e gli altri preziosi componenti, proporzionati perfettamente dalla natura stessa nel secreto di lumaca, aiuta la pelle a rigenerarsi e a ritrovare le sue fisiologiche funzioni, spesso alterate da situazioni di stress o da agenti esterni.

I suoi effetti benefici sulla cute sono evidenti e, con il costante uso del prodotto, la pelle apparirà via via più compatta, levigata, fiorente, luminosa.
Visibilmente più bella.








L'azienda mi ha gentilmente inviato i suoi prodotti 

per provarli io personalmente






                                                                                                                                                             
LA MIA OPINIONE 


                                                                              
                                                                                 
Ho compiuto  da pochissimo 25 anni e con l'acne, ormai ci convivo da una decina di anni. Credevo che dopo l'adolescenza questo problema sarebbe scomparso ma mi sbagliavo!!! 
Basta davvero un nulla e la pelle del viso, si trasforma in un campo di battaglia pieno di punti neri e bollicine piene di pus.
Ho davvero provato di tutto, e ho speso molti soldi senza però nessun risultato positivo. Ho anche provato con la pillola del giorno dopo... i risultati si vedevano, ma una volta aver smesso di assumerla.. tutto è ricominciato come prima!!
Questa è la pelle del mio viso prima di provare ELICINA PLUS











Cosi ho in iniziato a provare Elicina Plus.
Negli anni passati avevo sentito molto parlare dei
benefici che dava la bava di lumaca. C'è chi appena sente bava di lumaca, non gli va giù il fatto di mettersi una crema che ha come ingrediente principale questo ingrediente...
Allora alla prima applicazione almeno su di me, ho sentito un leggero ma invisibile bruciore... non so dirvi il perchè... molto probabilmente perchè io ho il brutto vizio di schiacciare i brufoli ( anche se questo non è un bene lo so!!! ) quindi avevo qualche "ferita" fresca... 
                              






                                                                                                   Poi con il passare del tempo, sono                             riuscita ad ottenere il risultato tanto desiderato!!!! 
Uso sempre una piccola quantità, e la espando su tutta la zona interessata.
Uso la crema si al mattino che la sera.




Come potete vedere voi stesse, la mia pelle rispetto a prima è davvero molto migliorata... certo per le tanto odiate cicatrici che lasciano i brufoli, ci varrà un bel pò per far si vadano via!!!! Però già il fatto che le macchie dei brufoli , non ci sono più, mi rende tantissimo felice!!!!


Per conoscere tutte le novità o per saperne di più sul mondo Elicina, vi invito a visitare il sito internet http://www.elicina.it/