Ciao ragazze!!!
Come ogni donna per ogni occasione, per me è sempre importante indossare dei bijoux, degli accessori che diano quel tocco in più al mio outfit.
Fino ad 1 anno fà, ero negata per gli orecchini... non avevo nessuna intenzione di fare i buchi alle orecchie... poi però mi sono convinta e li ho fatti... ed ora anche per un uscita romantica con il mio fidanzato... mi basta anche un paio di orecchini e mi sento al sicuro... il mio aspetto cambia di più!!!


Gioielli & Bijoux online su www.GioielliBijoux.it

Il blog che raccoglie e racconta il meglio della bigiotteria e della gioielleria made in Italy

C'è un sito che rappresenta un vero e proprio portale al mondo dei gioielli e dei bijoux, una vetrina in cui scoprirli e acquistarli con lo shopping online e richiedere l'intero catalogo sia per sé sia per la propria attività. Ma anche scoprire come aprire un compro argento in franchising o un compro oro.

Si chiama www.GioielliBijoux.it ed è stato ideato da un copywriter pubblicitario.
Lo stesso che sta facendo scoprire alla rete la Capannina Forte dei Marmi e la discoteca Bussola Versilia.

bijoux gioielli online
La sua idea era semplice, applicare alla gioielleria e alla bigiotteria le più efficaci metodologie di web marketing e la sua attività di seo copywriter. Mix con cui ha recentemente trasformato il Carnevale di Viareggio ne "il Carnevale più bello del mondo" su google.it e che ha reso il suo copywriting portfolio tra i più cliccati della rete (basta cercare "copywriter" col motore di ricerca italiano per rendersene conto). Quello che gli mancava era un marchio che valesse la pena di far scoprire alla rete.

Circuiti Gioielli. Bijoux e gioielli con la passione per lo sport.

gioielli circuiti
Circuiti Gioielli è il marchio di gioielleria e bigiotteria made in Italy ideato da Gianfranco Quartaroli, orafo da generazioni, designer e pioniere della gioielleria sportiva. Già copiato da nomi altisonanti, è stato proprio lui il primo a disegnare gioielli ispirati agli sport più amati. Ecco così nascere, per lo più in versione unisexbraccialicollanependenticiondoliportachiavigemelli e ogni sorta di gioiello e di bijoux ispirati al motociclismo, al calcio, alle automobilismo, al ciclismo, al tennis, al rugby ma anche ai campioni come Noriyuki Haga e Tony Cairoli.
Vere e proprie opere d'arte orafa e di design che raccontano vittorie e sconfitte, sacrifici e trionfi, passione e sacrificio e lo fanno incarnando le più attuali tendenze del mondo della gioielleriadisegno minimalista, ricerca della perfezione funzionale oltre che estetica, sradicamento delle convenzioni e ricerca dell'attualità. E per rendercene conto basta pensare che Gianfranco Quartaroli ha già dedicato un gioiello a Papa Francesco. E ispirato dalla sua elezione e dalla sua idea di una chiesa povera per i poveri ha creato il Ciondolo Croce Povera.
papa francesco gioiello
Gioielli veramente belli, a dir poco sensazionali e bijoux d'autore che però erano conosciuti in una piccola nicchia di appassionati.

Il creatore di www.DiscotecheVersilia.it e l'ideatore della gioielleria sportiva s'incontrano e coinvolgono la blogosfera.

Naturale che l'incontro tra i due sia stato un successo. Un successo raccontato oltre che sul blog, anche su altri blog che possono collaborare il sito migliorando le performance del proprio blog, facendosi un po' di pubblicità e, soprattutto, ricevendo bellissimi kit Circuiti Gioielli personalizzati. Basta scrivere a blog@gioiellibijoux.it

Aprire un compro argento in franchising

Il sito presenta anche una straordinaria possibilità di lavoro e di investimento: entrare nel business del momento. Uno dei pochi mercati che non conosce crisi, anzi. Guadagnare attraverso il ritiro dell'argento (ma questo non esclude la possibilità di aprire anche come compro oro) con tutte le garanzie offerte dalla formula franchising.
compro argento
ArgentoCash™ è infatti il primo marchio italiano specializzato nel compro argento e trasmette a tutti i suoi affiliati tutto il know how e l'esperienza necessari per affrontare questo business, ma offre anche la possibilità di richiedere valutazioni online allo stesso Gianfranco Quartaroli, gioielliere da generazioni, Inoltre oltre che compro argento e compro oro, gli associati ad ArgentoCash hanno la possibilità di diventare rivenditori Circuiti Gioelli. Per scoprire quest'opportunità e sapere, ad esempio, quanto si guadagna con un compro oro/argento:
  • scrivi a shop@gioiellibijoux.it per assistenza e informazioni via mail
  • chiama lo 0321.62.33.04 da lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00

Esplorando Gioielli&Bijoux.it

gioielli online bijoux


Entrare nel sito significa scoprire un mondo, un mondo vastissimo ma in cui è impossibile perdersi. Sul sito tutto è intuitivo e naturale. Il menu stesso permette anche al navigatore più disattento di muoversi da una pagina all'altra o di categoria in categoria agevolmente:
Naturalmente è possibile anche una navigazione molto più visiva, attraverso prodotti simbolo e icone.
bracciali bijouxciondoligemellicompro oro argentotendenze gioielleriacatalogo gioielli bigiotteria
Tra le tantissime opportunità offerte dal sito, oltre al piacere di seguire - giorno per giorno - Miss Bijoux la blogger che si racconta mentre ti racconta - con un modo tutto suo - la collezione, c'è un servizio clienti davvero efficacie ed efficiente.
Per scoprirlo basta:
  • chiamare lo 0321.623.304 per avere tutte le informazioni necessarie da una voce amica e davvero gentile e molto preparata, basta pensare che spesso  è lo stesso ideatore del marchio che ama rispondere ai clienti
  • scrivere a shop@gioiellibijoux.it per ricevere informazioni e preventivi via email

Diventare amici di Gioielli&Bijoux

Naturalmente una piattaforma di contenuti così non poteva che essere presente sui social network. In particolare questi sono presentati come un modo, assolutamente non invasivo, di abbonarsi al sito.
Quindi, cosa aspetti? Segui anche tu il sito ufficiale dei gioielli più belli della rete:

Non ti resta che entrare in www.GioielliBijoux.it e scoprirlo tutto


E se hai un blog, proporti subito per collaborare con il tuo "ci sono" a blog@gioiellibijoux.it