Ciao a tutte!!!
Oggi è un giorno speciale, oggi il blog compie 2 anni!!!

Lo so che voi direte:" ma come? questo è l'ennesimo blog per ricevere " cose gratis"!!!
No!!!
Ho sempre cercato di far si che questo blog non fosse cosi, ho cercato sempre di renderlo personale... scrivendo un pò di me, e di pubblicare non solo ciò che ricevo gratuitamente.. ma anche di pubblicare cose che uso io stessa, cose che faccio io ( vedi l'uncinetto e il cucito )...
insomma è un pò di tutto.

Anche per quanto riguarda il nome: prima si chiamava " il blog di Luna ", ora proprio per fatto che volevo un nome che mi rispecchiasse molto, che parlasse un pò di me, l'ho chiamata " Ad un passo dalle stelle " proprio perchè è li ad un passo dalle stelle c'è tutto il mio mondo, c'è sempre una stella che ci guarda da lassù e ci protegge!!!


Mi rendo conto che non sono molto attiva qui, e ho pensato più volte di eliminare il blog, però poi mi son detta che non era la cosa giusta da fare perchè è il mio piccolo mondo questo, la mia valvola di sfogo da ogni pensiero negativo...

Ma bando alle chiacchiere... che altro dire? Ancora TANTI AUGURI BLOG!!!!!



Ciao a presto!!!
Luana 



0 commenti:

Posta un commento