Ciao a tutti,
non sapevo se scrivere o meno questo post, ma ho deciso di farlo per spiegare un pò quello che successo nella mia vita ultimamente.
Ma come prima cosa volevo fare un ringraziamento speciale a 3 persone che mi sono state vicine e che ho conosciuto grazie al mondo delle Blogger: la prima è Federica il suo blog è questo http://ilblogdipinklady.blogspot.it/ e l'altra è Maria e il suo blog è questo http://bellezzasaluteblog.blogspot.it/, e l'altra è la mia amica Maria ( considero tutte e 3 mie amiche, ma lei la conosco dal vivo... viviamo più o meno vicine, mentre le altre ancora no ma hanno già un posto speciale nel mio cuore ) anche lei ha da poco aperto un blog ed è questo Mary's Blog.
Sono 3 angeli che mi sono state vicine in questo momento un pò particolare per me, che mi hanno aiutata a non mollare mai, a tenere sempre duro.. e mi hanno fatto capire che la vita non è fatta solo di persone cattive, ma anche di persone speciali che ti vogliono bene. Quelle persone speciali ora sono loro per me.



Mentre scrivo questo post piango perchè anche se ogni mattina mi sveglio con l'obbiettivo di cambiare tutto, di smetterla di star male perchè è arrivato il momento di dire basta, dopo poco ritorno ad essere più triste di prima e non ho voglia di far nulla, ed è anche questo uno dei tanti motivi per cui mi sono allontanata dal blog.

Avete presente quando nella vita cosi all'improvviso ti senti crollare il mondo addosso, e ogni cosa che fai va male, qualsiasi cosa. Poi quando meno te lo aspetti arriva quella mano, quella luce, quella ancora di salvezza che ti salva... lo guardi e pensi: " ehi e tu dov'eri nascosto? ".
Pensi che finalmente sia arrivato il momento che tanto aspettavi, pensi di aver trovato la persona giusta, il tuo universo, il tuo tutto insomma.
Poi per una serie di avvenimenti accaduti precedentemente, inizi a credere più forte di prima nel destino, perchè comunque pensi che lui abbia già scritto la vostra storia, e se non era ora, prima o poi ci saremmo incontrati.



Ma come in tutte le storie iniziano i primi malumori, le prime liti, le prime lacrime. Ah dimenticavo questa storia ha anche molti antagonisti, no loro non potevano assolutamente mancare. Non voglio stare qui a raccontarvi tutta la storia, ma voglio solo dire che la mia storia non è finita come avrei tanto sperato, da eterna romanticona, nonostante tutti gli ostacoli, avrei preferito un finale diverso.
Ancora adesso ci soffro tanto perchè i sentimenti non si possono eliminare o nascondere cosi a comando, e per quanto tu possa fare il forte, anche dall'altra parte è cosi.

Da questa storia ho imparato che noi donne siamo masochiste, perchè anche se una cosa continua a farci del male, noi continuiamo ad aggrapparci anche fino alla fine, a quel filo di speranza che ancora c'è.
Ma dico anche che noi donne meritiamo molto di più.. prima o poi arriverà per tutte quel ragazzo, del uomo che ci ami DAVVERO, che non si mette li a giocare con i nostri sentimenti, e che ci ami davvero nel bene e nel male, senza ascoltare nessuno, ne parenti ( soprattutto loro!!!! ) amici, NESSUNO.. e che vi faccia sentire la più bella di tutti, senza guardare ogni piccolo difetto!!!!

Ah un ultima cosa: ho iniziato il corso serale a scuola: sono contentissima perchè è grazie anche alla scuola se pian piano mi sto riprendendo da questo brutto periodo.

Ciao a presto
Luna

3 commenti:

Posta un commento