Ciao ragazze,
rieccomi con un nuovo post, adesso vi voglio parlare del mio primo video tutorial che ho pubblicato su youtube a fine luglio.


Era da molto che volevo iniziare questa nuova avventura su youtube. Certo come prima volta non e che mi aspettavo di ricevere fiori e mille complimenti. Le critiche ci sono state ma c'era da aspettarselo... ma non me la prendo perchè io sono la prima che ha sempre da ridire su un pò di youtuber ( mah... tanto per fare un nome la famosa PepperChocolate84 si giusto un nome a caso :D )

Lo so che nel video ci sono un sacco di errori: la mia voce da bambina anche se ho 26 anni, i rumori in sottofondo, io che continuo a gesticolare... e molti molti altri!!!!

Cercate di capirmi: è stato il primo video, non sapevo come muovermi,... e potrei stare fino a domani e dirvi tante altre cose.

Poi giorni fa ho caricato un nuovo video tutorial sempre sugli orecchini all'uncinetto, ma di questo vi farò un nuovo post  ^_^









Questi sono gli orecchini che ho fatto nel video, a me piacciono davvero tantissimo perchè gli orecchini all'uncinetto sono facili da fare, sono super leggeri proprio come piacciono a me gli orecchini, e poi fanno sempre la loro gran figura!!! 










Un bacio ciao a presto
Luna

0 commenti:

Posta un commento