Ciao ragazze!!! 
Oggi sono qui per dirvi che è già passato 1 anno da quando questo blog è stato creato!!!
Ci tengo tantissimo agli anniversari e alle ricorrenze in generale, e questo è un anniversario davvero molto speciale per me!
Non ho creato questo blog, con il solo scopo di  recensire prodotti che ricevo dalle aziende, ( e ma anche i prodotti che acquisto io personalmente ) ma ho creato questo blog principalmente per condividere con tutte voi principalmente le mie passioni: ricette, il mio passatempo preferito
( l'uncinetto :p ).
Ho condiviso anche con voi il motivo per cui sono stata lontana dal blog per un pò di tempo: non mi vergogno di averlo fatto, ho semplicemente ritenuto giusto cosi, spiegare il motivo della mia assenza.



Ne sono successe di cose durante questo anno... questo blog mi ha dato e continua a darmi tantissime soddisfazioni che mi fanno sentir fiera di ciò che faccio qui e che mi danno la forza per continuare a portare aventi questo blog.
C'è da dire anche che grazie a questo blog e al mondo delle blogger ho conosciuto delle persone stupende, loro sono: MariaCristina e Federica!!! Non vorrei dire cose che potrebbero sembrare banali e scontate, gli voglio solo dire che le voglio un mondo di bene e spero tantissimo di poterci incontrare il più presto possibile!!! 


Che altro dire? Non sono brava a fare i discorsi io :p
Basta non so che altro dirvi... spero di continuare questa mia "avventura" e spero che continuerete a seguirmi :) 

Un bacio

ciao 
Luna 

3 commenti:

Sarad ha detto...

Tanti auguri per il tuo compliblog e continua così!
Un abbraccio
Sara

danys82 ha detto...

Buon primo compleanno!! :-)

Unknown ha detto...

Buon compleanno! Non ti fermare mai! ;)

Posta un commento